È la versione più sportiva con l'introduzione anche del cambio sulle pedane. Si tratta non più di un ciclomotore ma di un vero e proprio motociclo: il motore è di 51 cc., è targato e permette di trasportare due persone.
Motore monocilindrico a 4 tempi, valvole in testa, raffreddato ad aria. Alesaggio mm. 40,2, corsa mm.40. Potenza HP 3, rapporto compressione 8,2:1. Cilindro a testa separata in lega leggera con canna e sedi valvole riportate. Albero a gomito su cuscinetti a sfere, testa di biella su rullini. Lubrificazione con pompa a stantuffo, e serbatoio dell'olio nella coppa. Accensione con magnete volano. Il blocco motore-cambio è sospeso elasticamente in tre punti.
Frizione doppio disco a secco.
Cambio di velocità a tre rapporti con ingranaggi sempre in presa, comandato a pedale.
Avviamento a mezzo di apposita leva.
Trasmissione a catena, con parastrappi nel mozzo posteriore.
Telaio a trave unica in lamiera stampata, integrale con le pedane poggia piedi e il supporto della sella.
Sospensioni anteriore e posteriore telescopiche.
Ruote anteriore con pneumatici 21/2 x 17, posteriore 2,50-17 R con freni a tamburo centrale.1/2 x 17, posteriore 2,50-17 R con freni a tamburo centrale.
Sella Serbatoio lunga. capacità litri 8,5.
Impianto elettrico alimentato a magnete volano, comprendente un faro a tre luci, un fanale posteriore con luci di posizione e di arresto e avvisatore acustico.
Peso a vuoto: kg. 56 circa.
Prestazioni velocità massima km./ora 70, pendenza massima superabile 25 %; consumo litri 1 di benzina per 70 km.
Anno di produzione 1960.